View Single Post
Old 25-10-2006, 01:25   #19
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
mha, vediamo... premesso che ora come ora sto facendo solo uno stage semestrale da luglio... mi sono laureato ad aprile in Ing.Inf.V.O. ( )
Dopo la laurea ho preso www.infoimprese.it ho cercato un centinaio di ditte in provincia di MI CO VA che avevano a che fare con informatica e ho spedito per posta CV+lettera di presentazione , praticamente nessuna risposta
Poi qualche CV tramite form su siti di aziende e altri via mail rispondendo ad annunci... qualche colloquio ma niente di interessante.
Poi ho scoperto Monster, messo CV e qualcosa si muove

Sinceramente mi piacerebbe avere a che fare con programmazione 3D (OpenGL/DirectX) ma non so proprio dove cercare... nei vari siti di annunci non ho mai trovato nulla che si avvicini minimamente (e se conoscete qualche posto fatemi sapere ), si sa che in Italia questo settore è parecchio indietro. C'è da dire che forse ho trovato qualcosina qualche giorno fa ma non ne parlo per scaramanzia vedremo...
Ciau!
monster eh?! hmmm...ci proverò anche io.
a me invece piacerebbe lavorare come grafico 3d ma anche qui non sono molti i posti (e purtroppo so usare un programma che non è per niente richiesto... )
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso