URGENTE (come sempre sigh!)
Chiedo consiglio se comprare il
vaio FE31H o meno e sapere i PRO ed i Contro del sistema.
Allora:
preciso che ho già in preventivo un upgrade a 2gb di RAM.
Sono studente fuorisede ed il pc mi servirà prevalentemente per applicazioni in CAD 2D e poi 3D, poi per il Rendering di adobe Premiere pro e per qualche codec video/audio.
La compatibilità con i nuovi giochi per pc non è essenziale.
Grazie a tutti.
PS:ho visto il thread per il vaio serie FE ma è lunghissimo, e ho saputo del promo di giovedì solo ora.
i dell mi "ispirano" ma a config. massima vanno sui 1500euro.... e le promo sono rare, vorrei evitare anche di prendere "sole" verso Natale.
VAIO serie FE-31H
Tecnologia mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 (1,66 GHz e bus Frontside da 667 MHz) e Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g
Microsoft® Windows® XP autentico Media Center Edition 2005 (versione inglese), Windows Vista™ Capable e Premium Ready*
Unità disco rigido da 120 GB Serial ATA 5400 rpm
1 GB di SDRAM DDR2 (2 x 512 MB), massimo 2 GB di SDRAM DDR2 (2 x 1 Go)
Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 15,4 pollici
NVIDIA® GeForce® Go 7400 con supporto NVIDIA® TurboCache™ da 256 MB (la tecnologia NVIDIA® TurboCache™ coniuga le dimensioni e la larghezza di banda della memoria video e della memoria dinamica di sistema per ottimizzare le prestazioni)
Unità DVD±RW/±R DL/RAM
Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (30 fotogrammi al secondo, 0.37 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) VGA 640 x 480/dati RAW)
Wireless LAN 802.11a/b/g
Tastiera QWERTY