Quote:
|
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Il tuo è un caso anomalo, in pratica il tuo UPS ti da la possibilità di isolare le periferiche collegate allo stesso, togliendo la corrente alle prese.
Non ha senso che tu lo "spenga", perchè in realtà rimane sempre acceso.
Infatti, gli altri UPS solitamente restano sempre accesi, con al più un tasto di ON/OFF, ma generale (quindi le batterie non si ricarica), che si usa nel caso si debba spostarlo, manutenzione, o altro (altrimenti se stacchi la spina commuta in modalità batteria  ).
|
Ti ringrazio per la risposta... Purtroppo mi è presa questa paranoia delle batterie ultimamente e non so come colmarla (io ci capisco poco)
Guarda, per essere proprio preciso ho fatto la scansione delle due pagine più importanti del libretto, sulla prima c'è il disegnino dell'UPS dove dice cosa sono i led, nella seconda la descrizione di come si usa... e nell'ultima riga c'è scritta una cosa importantissima (forse la risposta ai miei dubbi)
Queste le due pagine:
Però non ho capito se è un UPS di tipo Offline o di tipo Interactive... ti metto anche la scansione dei dettagli tecnici, secondo te di che tipo è?
Ti ringrazio tanto se riesci con certezza a darmi delle risposte, perchè vorrei comprarne uno identico per il pc di mia sorella, ma vorrei essere sicuro di non prendere una schifezza.
Grazie Cosky.