View Single Post
Old 24-10-2006, 18:46   #342
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi

Molto bello invece (etichetta EA) Lost Planet. Bellissimo davvero, uscita prevista per Gennaio. Ho visto il livello in una città dove arriva un mostro megalitico e fa crollare i palazzi come fossero di vetro, sbriciolandoli in trilioni di poligoni. Pochi effetti ma usati con gran classe, frame rate a volte incerto (come quando arriva quello che è stato definito il boss più grande della storia dei videogiochi) ma sta venendo fuori un gioco con le palle d'acciaio, davvero troppo meglio di quello che mi aspettavo. Ha il suo tiro peculiare e classe da vendere, se l'hanno reso bello variegato limando la ripetitività alla quale un gioco del genere può porgere il fianco, ne vien fuori un mega hit.
Bene bene, questo mi sa che è l'unico sparatutto che riuscirà a farmi affrontare lo scoglio del Joypad...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso