View Single Post
Old 24-10-2006, 14:36   #1851
the grinch
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mikele75
Sono perfettamente d'accordo con te su quasi tutti i punti
- Scheda video eccezionale
- Design accattivante al 100%
- Rumore ZERO
pero' la scheda audio non va!
Ok, se installi programmi per karaoke ed ascolti i MIDI utilizzando il sintetizzatore della realtek tutto va bene; ma, se per caso, vuoi migliorare la riproduzione del file usando dei sintetizzatori Software (yamaha o vsc) il discorso cambia e non di poco!
Io, purtroppo, ho preso questo notebook per farci delle serate di karaoke e devo dirti che ho sbagliato macchina.
Pensa che se voglio andare a fare una conversione di un file da MID o MP3 o WAV, utilizzando software appositi, non lo posso fare perche' la scheda audio non mi riconosce le record device e questo da un notebook a questi livelli non me l'aspettavo!
Ribadisco, per il resto e' un notebook fantastico!
A malincuore lo sto vendendo perche', pur comprando una scheda audio esterna, miglioro, ma non molto, la situazione!
Non si possono convertire da mid a wav (provato jet audio?[meglio ke niente...])...però le altre conversioni funziano vero (se non ho capito male)??? cioè io sto per prendere l'ap031h col tl60...ma la skeda audio funzia...o funzia bene ma se vuoi farci cose particolari non è all'altezza...?
spero di essermi spiegato bene!!!

grazie a tutti!!!
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso