View Single Post
Old 23-10-2006, 15:56   #15
dennyv
Senior Member

L'Avatar di dennyv

Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Giā, cosi poco che si sono messi a fare un porting di una codebase originariamente progettata con solo Windows in testa...
Ma il discorso si applica anche alla versione per Mac... che guardacaso viene rilasciata poco dopo quella per Windows e non bisogna aspettare mesi. Mi sorge il dubbio che o il problema sono le poche risorse (persone) a sviluppare la versione per Linux (quello che penso) oppure non č un problema di codebase porting da Windows a *, ma da Windows a Linux perchč altrimenti la rapiditā della versione Mac non si spiegherebbe.

NB: io sto aspettando invano e senza speranze la versione per Linux PPC. Ma qui il discorso cambia a causa del diverso codice assembly (anche se... Mac... ok lasciamo stare)... e come qualcuno direbbe...
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine
Ti attacchi

Ultima modifica di dennyv : 23-10-2006 alle 15:59.
dennyv č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1