Quote:
Originariamente inviato da Heric
Io, purtroppo, ci sono caduto dentro come una pera cotta!
Pensavo davvero foste voi...
Lo so di essere l'ultimo arrivato  , però suggerirei un approccio differente: ossia che sia tu a fondare tempestivamente il Team sui nuovi progetti in uscita in modo da bloccare il nome e da dare un riferimento a noi poveri scaccolatori folli. Più che altro per impedire nuovamente episodi simili.
Poi, in seguito, valutare l'impatto del progetto sugli utenti e preoccuparsi di trovare eventualmente un referente che lo segua qui in caso di "successo".
IMHO, ovvio. 
|
L'idea non sarebbe da scartare, ma il fatto è che io non ho molto tempo per ricercare info sui nuovi progetti che nascono e valutare se è il caso di appoggiare un certo progetto con il nostro team, quindi serve qualcuno che inizialmente ci spieghi un pò le caratteristiche principali per discuterne insieme e prendere una decisione. Se tutto è OK a quel punto possiamo creare il team, però anche nel caso siano in pochi a seguire il progetto serve qualcuno che faccia da riferimento per avere sempre news aggiornate e info in caso di problemi (senza che io debba stare ore a cercare info), altrimenti accade come per alcuni progetti che sono stati aperti, che cadono presto nel dimenticatoio e nessuno ci scaccola. Per evitare questo direi che ci dobbiamo organizzare bene da subito.
Altri pareri?
Ciao,
GHz