View Single Post
Old 22-10-2006, 23:52   #5198
supermazzinga
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1603
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Ciao, grazie della spiegazione, finalmente ho capito qualcosa.
Ho trovato sul manuale la tabella alla quale fai riferimento.
Ma non è che settando il bios manualmente si può risolvere questo problema?
Parlo della pagina dedicata ai setaggi IRQ.
Se la risposta è no io potrei ovviare a questo problema spostando la scheda pci usb dallo slot pci3 (quello più lontano dalla cpu per intenderci) a quello pci2 che è in share con la scheda audio perchè non la uso, ho una scheda audio firewire esterna, quindi risolverei definitivamente ogni problema, giusto?
Attendo tue notizie
si puoi mettere sul pc1 che è quello attaccato alla vga o sul pci2 che se è condiviso con la scheda audio la disabiliti dal bios della scheda madre.

nelle moderne asus gli irq non si possono più impostare ai canali pci e riservarli significa che li levi per altre periferiche sperando che al boot si assegnano da altre parti... oppure riservarli per darli ad un controller evoluto che ti fa scegliere irq
supermazzinga è offline