View Single Post
Old 22-10-2006, 19:46   #24818
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
Originariamente inviato da Kine84
ciao ragazzi,ho acquistato da pochi giorni la dual sata2,ma ho notato dei problemi con la scheda video,una sparkle 6600gt agp.i problemi sono:

-quando lancio un gioco,per esempio prey,mi partono avvisi a raffica che la scheda non è alimentata a sufficienza,ovviamente ho controllato di aver attaccato il molex dietro,ho persino lasciato un molex dedicato solo alla scheda video ma niente.ho aggiornato i driver uli agp(3.2),al primo avvio con i driver aggiornati tutto ok,prey partiva tranquillamente,ho riavviato,rilanciato prey e solito avviso di notifica di alimentazione insufficiente.da quando ho aggiornato ora gli avvisi di alimentazione insufficiente occorrono anche durante windows e inoltre delle volte si notano degli artefatti sullo schermo,delle volte pixel altre volte zone delimitate.cosa può essere?la scheda che è incompatibile con le native pci-ex portate ad agp?oppure è la scheda video?(che però sulla mobo precedente (dfi nf3) andava normalmente)

aiuuuuuuuuuto
stessa cosa che è successa a me... l'ho riportata al negoziante e questa settimana vedremo se la manda in rma...
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso