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Old 22-10-2006, 15:37   #8
Alessoni
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Originariamente inviato da BeBrA
Mi sembra il minimo che possono fare dare la loro disponibilità, del resto sono un loro cliente. So che nel secondo anno la riparazione spetta al rivenditore e infatti mi è stato detto che me lo fanno riparare a loro spese.

Devo dire comunque che anche se disponibili la preparazione e la cordialità dei loro tecnici non è certo un punto di forza...

Il primo tecnico, ancora in maggio mi suggeriva di utilizzare un lettore USB di schede PCMCIA se quello integrato non funzionava, mentre quello che ho sentito venerdì dopo aver manifestato la mia intenzione a rivolgermi ad un'avvocato se il problema non veniva risolto mi ha risposto in tono seccato "non capisco cosa vuole da me..."
bhe, scusa se te lo dico, ma un tecnico e' un tecnico.. per le questioni legali penso ci siano altri dipendenti hp a cui rivolgersi...e poi cmq insisto, la causa dovresti farla a chi te lo ha venduto il notebook, non ad hp, che se pagata, te lo sistema sicuro il notebook
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