Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
scusa eh...ma basta rivolgersi ove lo si è aquistato o chiedere alla symantec italia...loro di certo sapranno indirizzarti su come risolvere: acquistate un prodotto?
Bene avete anche l'assistenza inclusa per un tot di tempo.
|
ma è una cosa misconosciuta al 90% della gente.. compra, paga (come è giusto pagare x un servizio a pagamento) e nn vuole usufruire dell'assistenza che è compresa nel pagamento che ha effettuato...
io mi ricordo anche con omnitel.. ero l'unico che la chiamava x chiedere le cose.. tutti gli altri chiedevano a me o ad altre persone.. e quando gli dicevi di chiamare il numero gratis... ti dicevano "ma figurati..."
come figurati?!?!? ma lo sai che tu quel servizio lo paghi sia che lo sfrutti che nn lo sfrutti????
Quote:
Poi sul discorso che era meglio andare su alta tipologia di prodotto, non si discute
|
esiste un 3d apposito in effetti.... altrimenti si comincia a litigara anche quì....