View Single Post
Old 22-10-2006, 14:06   #2
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da razziadacqua
Premesse:
- Gioco Originale
- Driver aggiornati
- FUNZIONAVA BENISSIMO
Quando un bel giorno dopo un aggiornamento di Wincoz credo mi ritrovo MOHPA che non parte più.
Prima mi dice che non trova o non sò cosa un certo file Firewall.vbs.
Ma cosa vuole dal firewall mi domando io,visto che non ci gioco manco on-line(56kakka dove vado?)

Ecco cosa compare quando clicco Ok per fare partire il gico,dopo avere impostato la grafica:

E quando guardo i dettagli tecnici dell errore,oltre che un papiro lungo 2Km mi dice nella segnalazione è incluso pure sto file:
C:\DOCUME~1\...\IMPOST~1\Temp\79bc_appcompat.txt

Premetto che ho provato a disinstallare e reinstallare il gico 15volte,dove ogni volta a fine installazione mi rompe le scatole con sta storia del file Firewall.vbs e ogni volta che lo avvio mi dà la stessa segnalazione errori.Ho cambiato più versioni del Driver Grafico,dagli NVidia agli Omega Drivers,vecchi e nuovi.

Cosa devo fare?Dove devo mettere le mani?Mica per niente,gioco originale,manco craccato...e manco finito cavolo!Ormai è diventata una questione di principio.

Ho visto che c'è una patch immensa da 156mega per MOHPA credo,mai scaricata,ma sapete già se sto problema è comune ed è stato risolto con la Patch?
intanto è buona norma quando disinstalli qualcosa andare a vedere se è rimasta qualche cartella del programma ed eliminarla manualmente.
Perchè questo, perchè se poi provi a reistallare il gioco, questo non rimpiazza tutti i file ma solo quelli che mancano, poichè magari questo è presente viene lasciato tale e quale.
Purtroppo è la dura legge degli installer, che dovrebbero fare sparire tutto ed invece non lo fanno e lasciano pure le voci nel registro di sistema (ma questo non ti interessa più di tanto)