ho appena scritto agli amministratori chiedendo se possono fare qualcosa.
penso che se fanno una sottosezione e hanno bisogno di moderatori, secondo me il posto dovrebbe spettare a ezran e konte. voi cosa ne dite?
comunque, adesso sono furioso per cui ho deciso di rovinarvi la digestione.
orwell nel 1948 pubblico' 1984 (il libro col "grande fratello"), come potete capire facilmente inverti' solo i 2 ultimi numeri dell'anno. voleva denunciare l'oppressione e questo controllo dall'alto che stava nascendo (anche i pink floyd in "the wall" dicono "We dont need no thought control", riferendosi indirettamente anche a questo).
uno dei capoccioni del governo usa lo lesse e ando' da uno dei capi delle istituzioni di sicurezza usa (credo hoover, ma non sono sicuro). gli disse che aveva letto il libro, e che andava pubblicizzato perche' rappresentava "l'oppressione della dittatura comunista". l'altro gli rispose che non aveva capito nulla di quel libro, e aggiunse una frase sconosciuta ma secondo me storica "il grande fratello siamo noi"
a questo punto mi ritorna in mente la domanda che fa no1984.org: loro non si fidano di me, perche' io dovrei fidarmi di loro?
scusate l'ot.