View Single Post
Old 22-10-2006, 12:54   #5192
mithrandir372000
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da spruz
Sicuramente č superiore come scheda, io personalmente ho installato tutto il software (full) e non ho nessun rallentamento....puoi comunque decidere cosa installare, non vedo il problema.
Grazie dela risposta..:-)
Il problema č che ovviamente posso decidere di non installare delle applicazioni che non mi servono ma...
Ho notato dall'esperienza con la SB Audigy2 che creative usa molti "filter system driver" (.sys) che vengono chiamati da una miriade di processi .exe residenti in memoria quando la scheda viene installata, inoltre il footprint dellEAX console non č niente male (tipo 50mb)
Sono io che sono paranoico con in processi in esecuzione? il problema č che senza AudioHQ (eax console...come si chiama uff :-) ) alcune funzionalitą semplicemente non ci sono

In ogni caso le vostre risposte in merito a nessun apparente rallentamento mi rincuorano .-D, quindi ho deciso di prenderla...dovrei metterla su una P5B e il codec integrato fa un po...schifo (a quanto ho sentito, tra l'altro anche in questo thread a questa pagina )