View Single Post
Old 22-10-2006, 12:51   #4168
xman3
Member

L'Avatar di xman3

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da hesse78
Ma secondo te è meglio avere un processore e una scheda video più potente con un hd meno veloce (FE31M) o un processore e scheda video meno con un hd più veloce (FE31H)? Generalemnte non lo uso mai per giocare,ma per internet, vedere e registrare la tv, fare montaggi ecc. considerando anche la futura installazione di vista che chiede molto...
Guarda è più o meno lo stesso dilemma che avevo io al momento dell'acquisto. Dato che nel mio caso gioco AL MAX ad UT2004 e non ho molto tempo da dedicare al gioco ho optato per un FE31H (che ho preso al prezzo di 1299e e con 100 euro in più mi sono anche preso un bel HD esterno da 320GB!). Ti dirò, sono molto contento dell'acquisto e dato che lo uso per videoediting e altre cose legate al lavoro la scheda video + potente non mi serviva... In ogni caso la 7400 non è proprio una schifezza, come già detto con diversi compromessi riesci a far girare decentemente molti giochi! E poi tieni conto che in questo modo la durata della batteria aumenta

Vedi tu, in ogni caso se sei indeciso e 200euro non sono troppo punta in alto e prendi il 31M!

PS: UT2004 gira mooolto bene, a dettagli medio-alti è fluido e non da problemi!
xman3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso