Discussione: Caesar IV
View Single Post
Old 22-10-2006, 12:03   #25
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
[quote=fabiom85]alla fine non ho resistito.
posso dire le mie impressioni per il momento parziali avendo giocato solo tutorial (4 missioni mi pare), pertanto prendete le mie considerazioni con le molle per il momento:
1)grafica spettacolare! dettagli curati, edifici molto belli esteticamente e graficamente. Stupendo l'effetto notte e il pomeriggio. voto 9.5
2)gestione della telecamera: è stile age of empire, quindi si può zoomare, ruotare, alzare la visuale. Abbastanza di facile utilizzo. voto 9 (il 9 è perchè a qualcuno imho potrebbe non piacere, ripeto io la trovo comoda e facile).
3)suono e lingua: come al solito di ottima qualità, bella la musica di sottofondo, ben spiegate le cose. E' tutto completamente in italiano. voto 9.5
4)gestione città: fantastico!! E' migliorata rispetto a caesar III rendendola migliore, con più edifici, inoltre ci sono 3 strati della popolazione ognuno con proprie funzioni e compiti. voto:9.5 (che penso diventerà 10 mano mano che scopro tutto il gioco).

E' un titolo gestionale, deve piacere il genere, a me piace e quindi lo compro.