View Single Post
Old 22-10-2006, 10:27   #1837
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ragazzi,se ci pensiamo bene,al di là dell'aspetto squisitamente ludico,la cosa più saggia da fare è sempre a mio avviso investire di più su mobo,procio e ram,gli hard disks e la vga per me spesso e volentieri sono in secondo piano......mi spiego:se ho 1000 euro,cerco di puntare al massimo su procio ram e mobo(per me la piattaforma è fondamentale,non la vga come molti fanno),la vga se col budget non ci sto ne prendo una da 180 euro.....più avanti si cambia .....

se ci pensiamo bene,le vga si ammodernano ogni 15 minuti e siamo sempre giusti giusti con le prestazioni,con i processori siamo così avanti rispetto al software che un 4400x2 di oggi basta e avanza per i prossimi 2 anni ....dopo aver piazzato una piattaforma bella tosta,aspetto qualche mese,e magari spendo sulla vga ultimo grido 300-350 euro max.......IMHO

detto questo..........e questi di ageia vogliono far credere che uno SLi Physx sia necessario ;con la gente che ragionevolmente prima pensa a tutto il resto presente in un pc,e poi,forse,un pensierino alla physx glielo fa.....ahi ahi ahi.......

io la penso così,però considerate che chi parla è ormai considerato lo spilorcio del 3d .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso