View Single Post
Old 22-10-2006, 03:32   #5123
Agilulfo
Senior Member

L'Avatar di Agilulfo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Mi sembra di capire, da quel poco che ho letto, che questa scheda ha qualche problemino.
C' è qualche opera pia che potrebbe fare un riassunto di questi problemi ?.
Io, nel frattempo incomincio a leggere tutto il thread.
Grazie
Ciauz
problemi è una parola forte se ti riferisci al doppio riavvio... leggi il mio post precedente per avere un sunto della situazione.
finora la sola cosa davvero deludente di sta scheda è il chip audio integrato che oltre a fare cagare crea dei conflitti con la mia scheda grafica (x1900xt bba in firma) .. tanto che ho dovuto disabilitarlo e rimpiazzarlo con una soundblaster audigy se .... questa è una cosa davvero grave per una mobo che vale 200 e rotti euri e tanto costa....

Ma ti consiglio comunque di comprarla nella maniera piu assoluta... garantisce la possibilita' di fare overclocks fantastici senza ritoccare in nessun modo il componente.... 500mhz di fsb stabili sono una cosa alla portata di tutti con questa scheda laddove altri con gigabyte o intel si sbattono tra modifiche e intrallazzi vari avvicinandosi solo di rado a simili livelli di prestazioni (sto parlando di 500mhz stando 1:1 con le memorie se queste te lo permettono!!!)
asus ha fatto un pezzo di pregio assicurandosi la mia fiducia per altri 20000 anni (almeno se monto intel)....
Agilulfo è offline