Quote:
|
Originariamente inviato da naftalina67
non è che non vuoi la mia risposta o cosa,
il concetto è un altro: a volte il tasto cerca aiuta!
uno vede una discussione con un titolo interessante, apre e trova la solita domanda! ti confesso: è snervante!
per questo, ovunque è suggerito usare il tasto cerca! non tanto perché non mi va di risponderti (lo sto facendo),ma soprattutto perché da fastidio vedere la stessa domanda ripetuta mille e mille volte!
senza considerare che la tua domanda è anche mal posta! non si capisce se ti stai riferendo ai macbook o al vecchio caro ibook, che è ormai fuori produzione (in questo caso, non dovevi neanche cercare, bensì aprire semplicemente il sito dell'apple!)
|
Sai è che nn vedo come potevo metterlo anche perchè entrambe le categorie sono di portatili...e poi come fuori produzione io sul sito li vedo a vendere entrambe...

(cmq mi riferivo agli iBook)
e cmq considera la domanda sarà stata posta 1000 volte come quasi tutte d'altronde ma è dovuta al fatto che grazie a dio la tecnologia si aggiorna... magari 6 mesi fa è stata posta uguale la domanda, ma ora c'è una nuova release e la domanda si riferisce alla prossima serie, tutto qui