Quote:
Originariamente inviato da VeeJ
@iPoster: sei sicuro di avere aggiornato la lista dei pacchetti dei repository con "apt-get update" prima di aggiornare? questo comando ti restituisce qualche errore? utilizzi repository non ufficiali?
|
Guarda, gli unici errori che mi da quando faccio l'aggiornamento della lista dei pacchetti è sulle GPG key che purtroppo non ho mai avuto voglia di risolvere visto che mi dicevano che funziona tutto comunque... Sarà quello?
I repository sono quelli segnalati nelle FAQ di HWU Debian Clan...
Codice:
EDIT: Scusami ma ho ricontrollato e mi da questo errore, ma è la prima volta che lo noto:
Impossibile scaricare gli indici di tutti gli archivi
L'archivio potrebbe non essere più disponibile o non contattabile per problemi alla rete. Se disponibile, verrà utilizzata una vecchia versione dell'indice, altrimenti l'archivio verrà ignorato. Controllare la connessione di rete e la scrittura corretta dell'indirizzo dell'archivio nelle preferenze.
http://ftp.it.debian.org/debian/dists/testing/Release: No sections in Release file /var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_testing_Release
è la prima volta che aggiorno direttamente da Synaptic e mi è apparso questo errore...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!