Quote:
Originariamente inviato da Cinzia68
Ciao a tutti 
ho acquistato ASUS A8N32SLI deluxe: le casse anteriori connesse restano mute pur inserendo il jack verde delle casse 5.1  nella presa verde della skmadre, mentre tutti le altre 4 casse funziano senza disturbi. Il case antec non ha jack anteriori audio, così non ho potuto provarli di conseguenza non ho connesso neppure i pin relativi alla skmadre.
Inoltre quando uso una qualsiasi porta usb (anteriore o posteriore), rumori interferiscono con l'audio, non appena rimuovo la spina USB cessano.
2 moduli 512MB kingston hyperX 400Mhz non funziano in coppia nei primi 2 slots quindi ho messo negli stessi una VData 400Mhz 512MB e una Kingston hyperX 400Mhz 512MB e insieme funziano  erano i soli 3 banchi che potevo provare.
Grazie per una qualche soluzione.
Il sistema inoltre è composto da
Rasurbo 530W
AMD fx-57
Club3D 7950GX2 aggiornata
bios default aggiornato
|
allora x qnt riguarda l'audio nn credo si possa fare qualcs..tt dipende anke dal tipo d periferica connessa...puoi provare ad abbassare o ad aumentare la latenza del bus pci dal bios x vedere se migliora in qualke modo...x le memorie invece..nn devi metterle nei primi 2 slot ma in configurazione dual channel sugli slot dello stesso colore...se ne monti 2 li metti su quelli blu...hai aggiornato il bios alla versione 1303??