View Single Post
Old 20-10-2006, 20:24   #7757
antoymca
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da misteroX
Ciao Sibarko,

Passi svolti :

1) Reset router: premere il tasto di reset per 10..30 secondi ..farlo riavviare provare a connettersi tramite l'interfaccia web User/password di default del router
2) staccare il cavo linea telefonica
3) collegare direttamente la scheda Ethernet del pc allo switch integrato nel router e non attraverso altri hub/switch che fanno da ponte sulla rete
4) disattivare vari Antivirus e o prodotti simili , Firewall etc.
5) lanciare tiupgrade inserire l'ip del router dell'interfaccia web e mettere il flag Corrupted-image mode e dare OK
6) attendere almeno nel mio caso circa 2/3 minuti di attivà poi il router si riavvia
7) al suo riavvio connettersi all'interfaccia web con User/password di default del router e configurare i parametri di connessione per il proprio provider nonchè tutto ciò che serve per la propria Lan.

Nel mio caso avevo già un firmware V3 NZ di Carciofone ed ho importato il config.bin senza problemi ... e via come il vento !!!

Questo è cio che ho fatto io.

Ad ogni modo prima di procedere chiedi una conferma di ciò che ho scritto a DarkWolf/Carciofone/Vathek....
Ciao
MisteroX

Benissimo... ho utilizzato la procedura da te descritta per caricare sul mio 604t la conceptronics di carciofone.. ma ora l'apparecchio non entra nell apagina 10.0.0.1.. ed il led del wifi e ' perennemente spento.. cosa mi consigliate di fare?

grazie!
antoymca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso