Quote:
Originariamente inviato da fritzen
Grazie, ma dal bios non si può abilitare solo la marvell? l'altra dovrebbe essere sempre attiva.
Non so illuminami 
grazie
|
Certo che si puo, io per esempio sono attaccato al router con la Marvell e quella integrata l'ho disabilitata, basta che nel bios nel menu
Genie Settings disabiliti la voce
MAC Lan e lascia abilitata quella della Marvell.
Quote:
Ok XP2200.. ho messo i settaggi UCCC di bigtoe memorie a 3-4-4-10 1T anche se non ho capito cosa è il cpuvid startup value.. l'ho lasciato auto e ho messo il cpuvid control a 1.5v. Ecco i risultati... che dici và bene?? posso lasciare questa configurazione in daily o danneggio il processore???
|
Il vcore non è esagerato, puoi benissimo tenerlo per il daily use, se vuoi puoi lavorare un po sulle ram e vedere fino a quanto ti reggono e poi ti regoli di conseguenza con il moltiplicatore.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller