View Single Post
Old 20-10-2006, 16:51   #15225
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da alfonsog
Ciao,
scusami ancora io ho letto tutta la guida che mi hai indicato con il link ma ho trovato solo indicazione sulla porta da utilizzare ed usa come esempio della porta 6697 Non ho trovato altro riferito alla porta.
Ripero che ho usato la stessa procedura che ho usato x emule che funziona alla grande con ID alto.
Recapitolando, ho settato la porta in lopster 6680. Sono andato nel firewall del router ed ho settato la porta TCP 6680, ho scritto "consenti a tutti", ho inserito IP del pc dove uso Lopster. Ma il problema rimane.

Ancora 1000 grazie e speriamo ci possano essere altre possibili soluzioni.
p.s.
ma SPI(=Stateful Packet Inspecting) bisogna settarlo.
Mi hanno parlto di aprire sul router le virtual port (cosa sono)?

Ciao

guarda questa immagine della guida, vedi che c'e' un campo "available dataports"? ecco questo range va nattata seguendo lo stesso principio del nat per eMule.

SPI non va attivato è una funzione intrinseca al più puoi abilitare o DDoS protection che però sconsiglio perchè spesso interpreta le molteplici connessioni di eMule simili come attacchi DDoS.

Le virtual port questo router non le ha, probabilmente il concetto di virtual port altro non è che il NAT delle porte verso un PC.

Have a fun!
[KabOOm] è offline