View Single Post
Old 20-10-2006, 14:54   #17253
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Sono solo curioso. Non mi è mai piaciuto accodarmi a un coro, sia esso pro o contro qualcosa, senza prima capire. Non mi piace per Gnomebaker, figurati se mi piace per una distro intera. E siccome uso Testing senza problemi e non ho motivo di dubitare dei vostri, ci tengo a capire se siano causati dalla distro, dalla sfiga, dall'imperizia o da situazioni particolari. Voglio solo capire, tutto qua. E come ho detto, mi spiace abbiate problemi e spero che - se non su Debian - si risolvano in qualche modo.

Ok, appena esce Fedora 6 faccio qualche test incrociato.
Figurati se mi accodo al branco di pecore. Anche a me piace capire, dopo aver sentito esperienze altrui e soprattutto dopo aver vissuto le mie, che sono state, da un mesetto a questa parte, con etch: problemi col locales (passino), problemi col bluetooth (passino anche quelli)..ma problemi con X in seguito ad un upgrade non passano in etch. Allora mi dico:" ma forse hanno ragione quelli che si lamentano di debian in questi ultimi tempi". Poi vado a sentire Artemisyu che dopo una fresh install ha tutto sbomballato..permettimi di dire che le mie critiche cominciano a non essere proprio prive di fondamenti.
jacopastorius è offline