View Single Post
Old 20-10-2006, 15:40   #1
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9709
Il film su Halo e' al capolinea...

...nel senso che non arrivera' mai.

Quote:
Both Universal and Fox Studios have pulled out of the Halo movie adaptation, citing rising movie costs and concern over the inexperience of first time director Neil Blomkamp. As the budget was rumored to be edging closer to $200 million, and Microsoft getting a lion’s share of the profits, the studio execs decided it was time to pull the plug.
Fonte maxconsole.net

Quote:
Il sito dedicato al mondo del cinema Variety ha pubblicato la notizia che Fox ed Universal hanno abbandonato il contratto con Microsoft per la distribuzione del film di Halo.

A quanto pare, le due società hanno chiesto una revisione del contratto firmato con Microsoft chiedendo un abbassamento delle royalties dovute all'utilizzo del nome del gioco e della somma iniziale che avrebbero dovuto versare alla casa di Redmond, 5 milioni di Dollari. Microsoft non ha però voluto concedere uno sconto su quanto già pattuito, e le due società si sono ritirate dall'affare.

Il film di Halo rimane quindi per ora senza distributori: questo significa che Microsoft dovrà mettersi in cerca di altri partners se vuole garantire una solida diffusione del film nei cinema europei e mondiali. Vi terremo informati sugli sviluppi futuri.
Fonte mondoxbox.com
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James

Ultima modifica di Yngwie74 : 20-10-2006 alle 15:43.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso