salve a tutti, allora vi elenco la configurazione del mio attuale pc:
cpu: p4 nw 2660 mhz 533 mhz di bus
mobo: asus p4s-x (schifosa nemmeno ha i fix agp-pci)
ram: solo 256 mb
hd: hitachi 80 gb
scheda video: una vecchia nvidia da 32 mb
mast.dvd: pioneer 111d
cn questo pc riesco a fare qualcosa ma nn tutto quello che vorrei, probibilmente è la ram il mio vero problema, perchè spesso il computer è molto lento specialmente cn il mulo acceso. Avrei tante cose da fare ma nn è possibile...quindi avevo pensato: monto 1 gb di ram (90 € circa) e una scheda video agp (50 € tanto nn ho pretese qualsiasi scheda video in commercio mi farebbe impazzire

visto che nn ho avuto mai una buona scheda video)
oppure...avevo pensato, visto che nn ho molti soldi e ci vorrebbero molti mesi prima di raccoglierne un bel pò per farmi un pc nuovo, di prendere una cpu intel core 2 duo, scheda madre, ram ddr2 e una scheda video (sempre da 50 €)
cpu: intel core 2 duo 180 € circa
mobo: ASROCK ConRoeXFire-eSATA2 80 €
ram: 2* EAM GROUP VALUE DDR2 667 PC5300 512Mb 120 €
scheda video: Club 3D X1300 PRO Passive Cooling PCI-E 256Mb 83 €
tot. 463 € + s.s
Sono indeciso se aggiornare il mio attuale pc, oppure prendere una buona base per un pc cn un procio dual core e poi ogni tanto fare qualche aggiornamento...per esempio una scheda video migliore, una ali e una scheda madre per overcloccare un pò il piccolo e6300

perchè purtroppo nn lavorando (sta scuola...

) perderei troppo tempo a raccogliere 900-1000 € quindi potrei fare una buona base cm quella sopra e poi quando sarà possibile aggiornare.
quindi...spendo 150 € e rimango cn questo pc oppure spendo 500 € circa e faccio una buona base per il futoro (magari potrei recuperare vendendo cpu e scheda madre). che mi consigliate?