View Single Post
Old 20-10-2006, 13:51   #1712
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Scusate se ritorno sempre sulla solita quest pero' visto che il gioco e' pienissimo di bug meglio falra bene e con ordine non si sa mai....
Allora:
Spoiler:
La missione "Okara ha bisogno di gente" richiede:
1- L'abilitazione della stessa parlando con il fabbro di Okara
2- Portato lo schiavo di nome Rufis dalla fattoria a Montera ad Okara (tra l'altro dentro la base non lo vedo piu'...... )
3- Portato il guerriero Rendall che voleva che gli liberassi la caverna dagli scavaragno
4- Portato cacciatore Candela al quale gli dovevo portare 2 corni di bestia d'ombra
5- Portato cacciatore Fraser con il quale dovevo andare a caccia di cinghiali
6- Portato il cercatore Owen al quale gli dovevo una bottiglia di liquore
7- Portato il mago Rakus che dovevo aiutare a scappare dalla grotta e come ricompensa mi ha dato un calice di fuoco

Ok, io ho portato i suddetti ma non mi ha ancora completato la missione volevo solo sapere chi mi manca e dove lo trovo oppure se e' il solito bug che non ti completa la missione
Tra l'altro nel frattempo ho completato la missione "Libera Gotha dal demone" e l'ho fatta ricostruire da Shawn con 1.000 monete d'oro il ladro di Okara......non vorrei che andando via quest'ultimo mi avesse incriccato la missione............speriamo di no

Grazie in anticipo per le risposte

Ho trovato chi manca per competare la quest di Okara...l'ho appena finita!!!! :

Spoiler:
Ti manca un tizio di nome Kent, per trovarlo esci da okara, vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori feroci che devi ammazzare su sua richiesta per farlo uscire. Fatto questo parla al fabbro e la quest finalmente termina!!!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso