View Single Post
Old 20-10-2006, 11:49   #6
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da alexio986
Ciao a tutti raga..oggi tramite amicizie ho saputo che ho la possibilità di prendermi ad un prezzo intorno ai 4000 euro una mazda mx-5 prima serie ( per intenderci quella con i fari a scomparsa) usata pochissimo tenuta bene e con un basso chilometraggio. L'unica cosa che m fa pensare al non prenderla è che da me tra un pò tutte le euro 2 non potranno circolare di giorno nel centro storico e zone ad alto traffico. Io quella macchina l'adoro..ma ovvio che la nuova non posso pernetternela nemmeno a km 0 . Voi che ne dite? che consigli m date ? credo che sia una macchina che meriti no?con alcune accurate modifiche si può esaltare quel piccolo motore che si ritrova e darle una bella svegliata ai suoi cv..Cmq per essere precisi è la 1.6 16 v da 120 cv
A voi la sentenza

più o meno è uguale a questa

http://www.clubmazda.co.uk/gallery/images/mx5-05big.jpg
è la + bella in assoluto tra le varie versioni della mx5...io fossi in te la comprerei ieri !

Ciao, Ale

P.S. male che vada ti fai + avanti l impianto GPL così vai dove vuoi se ti è proprio necessario