Quote:
Originally posted by "ged78"
Beh i soldini comunque non ce li rimetteresti,dato che comunque facendo l'ordine tu la robba arriva tutta alla tua destinazione;e nell'ipotesi che qualcuno ci ripensi puoi sempre rivendertela la roba che comunque è tutta robba rivendibilissima specie se il prezzo è buono come quello che fa il sito australiano.
Poi mi piace pensare(o almeno per me è così!) che se uno sta qui a questionare e a impegnare anche del tempo a cercare di organizzare una cosa,una volta preso l'impegno non ci ripensi.
Diciamo che poi una delle regole di queste cose penso sia anche fidarsi...daltronde se tu non ti fidi a fare l'ordine e ricevere TU il materiale,ti fideresti a dare a me la metà dei soldi(nel caso come il mio di due Cf da 256mb sarebbero 60€uri circa)???
Non voglio polemizzare con te che stai cercando di prendere un'iniziativa positiva ,ma ti ho semplicemente dato la mia opinione spassionata,che potrebbe essere anche quella di altri.
Fammi sapere comunque se la cosa pensi si possa fare,altrimenti magari provvedo diversamente.
Ti saluto per ora.
|
ragazzi la mia è una semplice proposta:frequento questo forum da qualche anno è diciamo che ho incontrato,quasi sempre gente corretta!!!si può anche pensare anche ad una piccola ricevuta!!!
se mi lascissi dei recapiti riscontrabili non avrei difficoltà a lasciarti i soldi !!!
accetto proposte !!