Discussione: iBook 12"
View Single Post
Old 19-10-2006, 20:41   #30
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Cavolo non volevo creare tutto questo inferno...

@valerio29:
molto bello il link che hai postato, soprattutto l'immagine (fghissima!!!).

@matcy:

Non credo di avere lacune, sappi che provengo da un I.T.I.S., per quello son programmatore, non ho fatto Ing. Informatica ma sto facendo Gestionale, Fondamenti di Informatica l'ho passato con 27 ed è molto tosto come esame, insegnano a programmare in c++ (ora in java) da me e l'architettura di un pc non di un mac, idem per l'I.T.I.S.... Sappi comunque che per mia curiosità mi ero informato e qualcosa a livello generale di mac ne sapevo, volevo solo da voi utenti mac una motivazione per sceglierlo visto che vedo tutta questa convinzione e assuefazione da chi lo usa. Inoltre non mi sembra di aver detto se si può usare Excel per PC ma ho chiesto se c'è Excel per mac, mi sembra diverso... E' ovvio che excel per pc non girerà mai dato il diverso Os, fsystem, e architettura dato che si parla di ibook...
e poi come dice M@n (mi ha tolto le parole di bocca) da quando M$ da i sorgenti?

Mi sa che le lacune le hai te... con simpatia sia chiaro...

@valerio29:

riguardo al visualizzatore di immagini, ecco era questo un esempio che volevo sentire, insomma ecco le chicche del mac, le piccole cose che poi ti fanno amare un prodotto... e le piccole cose che se non funzionano bene te lo fanno odiare invece...

@blissett:

sei stato chiarissimo, ora la differenza mi è proprio chiara, comincio già ad innamorarmi e a dire la verità credo (da come me l'hai descritto) che sia proprio come lo immaginavo, semplice, bello, tutto al posto giusto, come l'ipod che uso ogni giorno (pensate anche alla ghiera cliccabile)... la situazione di win xp che hai descritto trova conferma anche nell'uso che ne faccio io...non mi crasha mai ma la storia dei file in uso e altre menate variae è proprio vera...

P.S. bello il post sulla bernarda e sul tempo risparmiato (grazie al mac) per dedicarsi ad essa... potrebbero inserirlo anche sulla pagina del sito apple che evidenzia i vantaggi del mac...
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso