Quote:
Originariamente inviato da Flender76
Vietare un videogame ai minori è una cosa inutile, secondo te la % di maggiorenni che sono capaci di avere un distacco psicologico da un gioco del genere è alta? Ci sono fin troppi imbecilli al di sopra dei 18 anni, stanne certo!
e cmq quello che tu chiami sangue sotto forma di pixel non sai che effetto recondito può dare ai poco "allenati" cervelli di molte persone, non parlando del fatto che se consideri "inferiore" il sangue alieno, ammesso che esista, non è proprio corretto.....la germania ha fatto parecchi errori sotto l'aspetto della discriminazione, e tu li critichi per essere prudenti su un videogioco?
Forse qua si sono perse di vista le cose importanti, sembra che tutti difendono l'anarchia dei produttori di videogame che pur di vendere mandano in pasto ai ragazzini titoli inauditi come questo, fregandosene che un ragazzo sta più ore sulla console che a scuola!
|
Io sono d'accordo con te, e stanne pur certo, per queste tue parole verrai tranquillamente sbranato in nome "della libertà di espressione", difesa ovunque, anche quando si parla di omicidi e morte... mancano solo gli stupri nei videogames e siamo a posto.