Quote:
Originariamente inviato da dppd69
[b]Sei sicuro che la Newtek abbia certificato il Geffo3 con LW7 sull'S.O. che usi ???
|
Ehm.....in effetti non ne sono sicuro per nulla!

Ora seguo il tuo consiglio e guardo in giro se trovo qualche documento al riguardo......potrebbe anche essere che LW7 non "conosca" ancora la Geffo3 e che quindi non "sappia usarla bene"...... ci vorrebbe una patch....mah, ora vado a vedere!
Quote:
[b]Che io sappia la 7b migliora molto la gestione OpenGL, che in effetti ho notato rallentata sulla 7
|
Infatti! L'aggiornamento alla 7b doveva accelerare l'OpenGl del 50% in più (testuali parole della Newtek). Evidentemente, però, non succede con la mia Geffo3
Quote:
[b]Non ci dovrebbero essere settaggi particolari su LW per l'OpenGL.
|
E' quello che credevo anchio, ma ho chiesto per sicurezza......
LW7 non è come MAX che può gestire varie librerie, LW7 funziona SOLO in OpenGl quindi è impossibile che non lo usi...........evidentemente il problema è proprio con la Geffo3.
Quote:
[b]Comunque parli del Modeler o del Layout ???
|
In entrambi è presente il "problema"
Comunque è solo un fattore di velocità, perché la qualità video e la funzionalità sono impeccabili! E' soltanto lento, sembra che(come dici tu) non "sia in grado" di sfruttare il chip Geffo3.
Grazie per la risposta Dppd69, sei stato prezioso!

Ora corro a verificare se la mia Geffo3 è certificata oppure no col caro LW.......arrrggghhhH!!!