Quote:
Originariamente inviato da gefri
Kubuntu, che non è una distribuzione leggera, girava bene sul mio p3 650 con 128 di ram.
Per quanto il general purpose non sia il suo campo, non credo che il cell sia inferiore a un pentium 3 di circa 7 anni fa, potendo contare di più ram e di una scheda video che magari può venire sfruttata in qualche modo.
Trovo la manovra intelligente, ma sarebbe molto meglio che la play venisse commercializzata con già installata una distribuzione dii linux: se il successo della 2 venisse bissato, per la prima volta microsoft sarebbe relmente spaventata. Un sacco di ragazzi e non utilizzano il pc unicamente per navigare, scaricare e fare un paio di cazzatine con programmi di produttività, e, per questi utilizzi (e non solo), si può obbiettivamente affermare che linux sia migliore di windows. Apportare alla massa la consapevolezza dell'esistenza di linux, può avere effetti piuttoto pesanti, e se queste condizioni si verificassero, unite con la crescita di apple, forse sarà la nostra ultima sperzanza di un mercato dell'informatica non in mano al solito monopolista.
|
Quoto e oltretutto se le opengl 3.0 dovessero spaccare davvero avremmo finalmente una validissima alternativa a tutto ciò che è firmato M$
PS:a proposito di opengl 3.0, ci sono aggiornamenti?
Scusate l'ot.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Ultima modifica di Pistolpete : 19-10-2006 alle 12:32.
|