Quote:
Originariamente inviato da Gallforce007
Ecco alcuni dettagli per la nuova edizione in dvd di 007
- ci saranno nuovi menù animati per ogni film
- ogni film sarà accompagnato da un libretto con curiosità e foto
- Ciascun film è stato restaurato dalla Lowry digital (Trilogia classica di star Wars,Viale del tramonto,Via col vento,Intrigo internazionale) fotogramma per fotogramma.
Per ben 7 film sono stati usati telecine a 4k (3840x2160 pixel,quindi pronti per il formato che sostituirà il blu-ray e l'hd-dvd) mentre per gli altri telecine a 2k (1920x1080 quindi la massima risoluzione del blu-ray e hd-dvd). Ovviamente per i dvd questi master verranno portati alla risoluzione dello standard dvd.
I restauri a detta della Lowry sono riusciti alla perfezione:i primi 3 James Bond hanno creato parecchie difficoltà causa budget e sistemi di ripresa utlizzati per girarli ma nonostante ciò sono stati riportati all'antico splendore. Dal 4°in poi dice addirittura che il risultato è sbalorditivo e sembrerà di guardare nuovi film. A detta sua la stessa MGM stentava a credere al risultato.
- Nuovi documentari e dietro le quinte in aggiunta a quelli presenti nelle precedenti edizioni speciali.
- "Al servizio segreto di sua maestà" sarà finalmente accompagnato dalla lingua audio originale (assente inspiegabilmente nel precedente dvd) e sarà in versione integrale.
- Roger Moore ha registrato il commento audio per ciascuno dei 7 film a cui ha preso parte.
Sean Connery sempre maleducato come al solito non se fatto vivo!
- Saranno 3 le configurazioni in cui saranno venduti i film della saga:
1) Cofanetto ultimate edition da 40 dvd (prezzo stimato 300 € almeno)
2) Singolarmente
3) 4 cofanetti da 5 dvd ciascuno
Ovviamente dalla conferna, anche l'italiano godrà per tutte le lingue il 5.1+dts es
|
A quando l'uscita?
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
|