|
La mia opinione è che, apic o non apic, con l'acpi abilitato bisogna accettare una logica diversa che prevede quasi sempre la condivisione.
Dalla foto allegata si vede che anche sul mio sistema, nonostante i 24 irq, praticamente tutte le periferiche che si appoggiano al bus pci condividono qualcosa. Io mi concentrei di più sul reperimento di drivers compatibili.
Comunque, se pensi che al momento della prima installazione qualche impostazione del bios possa aver influenzato negativamente l'abilitazione dell'apic, il mio consiglio è di rifare tutto da capo, perché quando ci passi sopra non sai mai che cosa può succedere. Va detto poi che a parte l'attivazione di alcune funzionalità e periferiche di base, windows xp tende ad ignorare le impostazioni del bios e a fare di testa sua.
__________________
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D
|