View Single Post
Old 19-10-2006, 11:41   #43
overclock80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
Abbiamo capito che i Dell non vi sono simpatici, però a sto punto mi dovete spiegare perchè questa casa è la n°1 al mondo e perchè ci sono ragazzini che giocano 10 ore al giorno con i miei pc (dei vecchi dimension del 2003) e quest'ultimi sono ancora in ottimo stato.

Al contrario invece i parchi macchine che ho avuto (pc assemblati da essedi, chl, tecnocomputer, nexths e acer) hanno sempre mostrato anomalie (rumorosità, estremo calore, ram capricciose, alimentatori rotti) a partire dal 6°-7° mese di utilizzo.

E cmq sia non ho letto ancora nessuno che mi ha sparato un pc con le stesse caratteristiche dei dell (con winxp sp2, asssistenza e monitor 19" lcd) a 1000 euro.

Anche io "volevo" un assemblato su misura, ma veramente il rapporto qualità/prezzo di un preassemblato non ha paragoni.
Al di la del fatto che ormai mi sembra superfluo stare li a proporre configurazioni, visto che i pc te li sei presi, quindi come hai gia detto, storia chiusa, qui credo che la questione, se tale può essere, sia un altra.

Sei partito chiedendo un pc che non costasse molto e che consumasse poco e poi sei finito con un pc che costa il doppio delle configurazioni che ti erano state consigliate e che consuma molto di più, tutto quì.

Sempre per la cronaca, dici che questi pc sono garantiti per un consumo massimo di 270w al massimo, beh, non è affatto pochissimo ma anzi è davvero molto. Il pc "spartano" ormai scartato arriva molto a fatica a 150w...

Spero che gli affari ti vadano bene e che tu sappia gestire al meglio l'internet point.

Almeno per illuminare spero tu metta le lampadine a risparmio energetico, così una parte dell'extra spesa per l'energia elettrica la recupereri.
overclock80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso