View Single Post
Old 19-10-2006, 09:34   #25
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Ma forse nel tuo caso dovresti valutare l'infinity che dovrebbe rendere un pelo in più.

Se aspetti stasera porto il mio a 3360Mhz e ti dico che valori raggiungo. Se tiene bene l'820 dovrebbe farcela anche con il tuo in OC.

Per la compatibilità della MB non saprei ma non credo di aver visto in giro problemi di spazio/MB. Valuta l'altezza dalla superfice della CPU alla portella: è alto 15 centimetri.
se arriva Gremino lui ti darà indicazione per la tua MB: è lui che me l'ha consigliato.
Pitta
Beh sinceramente io ho preso il pentium D805 come processore di transizione verso il 6800 che al momento per questioni puramente economiche nn posso comprare......(se ne riparlerà verso maggio - giugno 2007) quindi anche se mi dovrò accontentare di un overclock fino a 3,2 - 3,3 Ghz mi sta cmq bene.... non credo che cm scheda e cm ram sarei limitato credo sia più un problema di CPU e di raffreddamento......il liquido l'ho valutato ma costa troppo e fa cmq rumore l'unica incertezza che ho e se monta sulla mia MOBO lo vedo davvero grosso.cm spazio tra la parte alta del dissipatore e il portello del case ci siamo cm spazio......
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso