ciao a tutti.
sto guardando anchio x cambiare pc, e anchio ho il budget sui 2000E(devo cambiare un p4 willamette 1700mhz + geffo3 ti200 e 512 ram pc133 hihihih)
spulciando i vari thread presenti mi è piaciuta molto una config postata da walter mi ispirava molto, visto che lo cambierei soprattutto x giocare(x lavorare,studiare e programmare mi va benone il mio centrino 1400)
ovviamente non la prenderei passo-passo(per esempio al momento non ho interesse di prendermi la creative fatality)
però vorrei fare 2 considerazioni e sentire le vostre opinioni:
il pc vorrei lasciarlo base per almeno il primo periodo(un annetto?) , e magari passare all OC quando la situazione comincia a peggiorare(quindi non vorrei componenti completamente spinti sull oc, ma magari qualcosa che lo supporti se mi venisse lidea non sarebbe male, e magari x dissipatori e sistemi di raffreddamento potrei sempre pensarci piu avanti invece che metterli in budget ora)
inoltre è un bel po che ho lidea di cambiare pc, almeno un anno, ma x mancanza di stimoli finora non ho avuto problemi a farne a meno. Ora visto che me lo regalerebbero in ogni caso, stavo tornando a orientarmi su cosa mi conviene prendere(lultima volta che mi ero interessato erano in auge i venice e i san diego).
Questa premessa è x dire che in ogni caso non ho frettissima, potrei aspettare anche qualche altro mese per prenderlo se ne valesse la pena, visto che al momento non ho troppo tempo e voglia di stare al pc, soprattutto con le vacanze di natale e la stagione sciistica che arriva
So che è questione di poco prima che arrivino le schede directx 10, e mi chiedevo se aveva senso prendere un pc subito prima di questo passaggio generazionale.
Mi piacerebbe sapere i vostri pareri visto che ripeto, non mi interesso della scena da almeno un anno, e non sono quindi informato sul fatto se convenga aspettare o meno. considerando poi che aspetto luscita di quake wars per vedere se ho voglia di tornare a giocare un po seriamente dopo anni di pausa, non mi peserebbe troppo aspettare fino a febbraio-aprile, SEMPRE CHE NE VALGA LA PENA(un pc nuovo fa sempre voglia

)
scusate la lunghezza del post(volevo solo farvi capire bene la situazione) e grazie per le risposte
ps: scusate x gli apostrofi, ho firefox che scazza un po ogni tanto...