Quote:
|
Originariamente inviato da rip82
Per me si puo' tranquillamente aumentare a 60/65, hai mai visto una Uaz con la spalla da 50??? Tirerei in ballo anche le finiture, che devono essere spartane sulle fuoristrada, e le sospensioni: la fuoristrada vera ha le balestre, non quelle sofisticherie attive ad aria compressa (e il telaio a longheroni). La soluzione definitiva sarebbe vagliare singolarmente le auto, infatti e' difficile stilare delle catarreristiche comuni ad auto dai 15 ai 200mila EU con motori dal 1.3l al 8.0l, ma e' facile dire se un'auto e' un SUV o una fuoristrada.
|
beh, le balestre, non esageriamo

come non è detto che debbano avere i ponti rigidi (vedi hummer h1 o pinzgauer)
secondo te, ad esempio, la range è un suv o un fuoristrada?
io non mi sento proprio di definirla suv... come non mi sento di definire suv neanche una cherokee o un land cruiser...