View Single Post
Old 18-10-2006, 15:24   #12994
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Ricordo che sui server americani, prima del bilanciamento dei mercati, c'era stato il picco di 60-65k per le rune da monk, 38k circa (ho lo screen a casa ) della tintura nera e 100k dell'assorbimento supremo (è quello che oggi costa pochi gold ).
Il vigore in quei mesi (parlo dell'estate 2005) valeva intorno agli 80k, e i +30 per spada si vendevano dai 100k in su (anche se stupisce maggiormente ricordare che il potenziamento pen.armatura per martello 10/10 valeva 60k se non di più).

Gran bei ricordi, bei tempi passati

Comunque Dna.. col tuo ele maschio fricchettone (il citato capitan mutanda) avevi venduto l'armor per mancanza totale di soldi (mica colpa delle rune costose da acquistare... anche se a dire il vero la suprema fuoco costava più di 16k), e ricordo benissimo che al tempo eri anche convinto di poter girare per tyria senza di questa
bhe ho fatto anche coop per quello senza armor
ma non morivo spesso perchè stavo sempre molto indietro... ovvio che con un colpo mi tiravano giu'.... ma a quel tempo c'era falco che mi ha insegnato tutti i segreti del farm... che fine ha fatto? gioca ancora a WoW?
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso