View Single Post
Old 18-10-2006, 15:14   #12993
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: 100 metri dal mare
Si, all'inizio le rune costavano parecchio, specie quelle supreme ( io droppavo sempre vigore supremo alla tana del drago ).. Avevo droppato una runa di vigore supremo che misi sull'armatura del mio ele, poi ne ho vendute 2 sui 40/50k l'una..
Ricordo i primi tempi tutti a fare la fila al tempio delle ere ad aspettare il favore divino mentre si danzava, erano i tempi in cui facevo massicciamente ed esclusivamente il PvE, rifacevo missioni anche 20 volte di fila per il solo divertimento di farlo, non capivo perche' la maggior parte dei monk portassero parola di guarigione. Per l'UW mi ero inventato tutti i tipi di monk possibile e mi incazzavo come una bestia quando un monk 55hp entrava in un team da 8 ( e anche perche' giocare con i niubbi in team e' una cosa che da molte soddisfazioni se giochi da monk ) ( infatti mi chiedevo sempre che fossero le arene e chi fossero i sacerdoti di balthazar ).. Poi vedere la faccia degli altri membi del party quando usavi vendetta o l'elite per riportare in vita ( imho la migliore skill del gioco ) e poi li vedevi ( o li facevi ) cadere a terra e questi non capivano pensando di bug o qualche altre strane cose.. Bei tempi ( i migliori a mio modo di vedere )
Adesso sono passato al PvP, GvG e arene random, l'ascesa a 6 non mi piace
Ciao !
DvL^Nemo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso