View Single Post
Old 18-10-2006, 15:12   #3896
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
Ah si? ma che senso ha allora andare alla caccia di un conroe o di un FX60? da come la metti tu, per giocare bene basta un 486 e una vga da un milione di dollari No... cosa fanno vedere di bello? va bè, non sto parlando di bugs minori come ieri sera, che mi è capitato per sbaglio di prendere un piatto di ceramica e volendomene sbarazzare, l'ho tolto dall'inventario... ed è rimasto a mezz'aria, tanto da poterci salire anche in piedi oppure quella volta delle guardie a skingrad, che non so per quale motivo hanno iniziato a menarsi tra loro e alla fine n'è rimasta viva una, che mi ha anche ringraziato No io mi riferisco alle performances del gioco.Si ma non ce n'è... non cambia nullaTe lo dico: funziona meglio sull'altro pc, che ha una gf7800GS... Non a caso, all'inizio esce il logo "Nvidia: the way it's meant to be played"Solito: non cambia nulla.Il mio pc è costantemente aggiornato. Ma credo sia un problema di QUELL'APPLICAZIONE, perchè non dà problemi da nessun'altra parte... Ho qui una Trust 5.1 su pci, che ricordo mi funzionava alla grande sul pc precedente... ma non so se riesco ad installarla su questo pc, perchè... NON HO PIU' SPAZIO!!! heh
eh il bello del crossfire... "Fable: The lost chapter"? se non sbaglio è di Microsoft. Mai visto? è piuttosto divertente: uguale uguale a Oblivion, ma con certi aspetti un po' più semplificati, soprattutto graficamente. Ma il meccanismo rimane molto simile (missioni, sotto-missioni, armi, modificare le armi, caratteristiche). Veramente carino, consiglio di darci un'occhiata se amtate il genere "TES"...Allora, ho trovato in Internet quelli che dovrebbero essere i timings default della ram:

PC3200 184 Pin DDR Unbuffered DIMM SDRAM
512MB 32Mx8 (x16) Non-ECC
Clock Frequency 200/166/133 MHz
SSTL-2 interface 2.6 Voltage +/- 0.2V (qui dice una cosa...)
Package TSOP

(RAS, Active to Precharge) - 8
T(RCD, Active to CMD) - 3
T(RP, Precharge to Active) - 3
Cas Latency - 2,5
Voltage: 2,6Vdimm +/- 0,1V (...e qui ne dice un'altra...)

- Double Data Rate architecture
- MRS cycle with address key programs
*CAS latency: CL2, 2.5 & 3
*Burst length: 2, 4 & 8 (Questo cos'è? cosa cambia?)
*Burst type: Sequential & Interleave
- 2 variations of refresh
*Auto refresh *Self refresh
- Serial Presence Detect support
- 2 Banks to be operated simultaneously or independently

Attualmente, è tutto su "auto", tranne il "limit", che è a 166.
Così come sto, viaggio a 225mhz (450mhz ddr), che non è male considerando che si tratta di 5 banchi da 512 Mb... Però non so se è questa la vera causa che limita l'oc del mio Opteron170 (dicono tutti che arriva almeno anche a 2,8Ghz, o a 3 stabile...)

Non lasciarle in auto... queste mobo non lo digeriscono in oc... imposta a mano i valori e soprattutto leggi la guida iniziale di Nm!

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso