Quote:
Originariamente inviato da YER
dipende dai gusti l'imboscarlo o no....io ad esempio li ho lasciati in vista....l'unico che non si vede è quello sul tetto
in tutto sono 4 neon da 30 e in quella foto sono tutti accesi!!!
|
very good!
MI piace!
La mia precedente configurazione prevedeva:
-neon da 10 sotto la gabbia dell'alimentatore (avendo lo staker a terra su ruote è invisibile).
- neon da 10 vicino alla ventola da 12 posteriore.
- neon da 30 davanti alla cross (mi si è bruciato....

) .
- neon da 10 sotto ai dischi. Avevo creato una paratia in legno grande due "slot" con una ventola illuminata e sopra ad essa un altra paratia in plexxy col neon da 10. Messe ad incastro sotto la gabbia dei dischi dietro ci tenevo le centraline dei neon e dei rounded.
- 3 cavi rounded illuminati di blu (fighissimi). Quello del floppy faceva poca luce, ho provato a dagli 12v invece di 7v. All'inzio funzionava a dovere, dopo un po di ore di "survoltazione" cominciava a lamentarsi. Son tornato ai 7v prima di rovinarlo del tutto.
Però mi sono stufato, la ventola era super-iper rumorosa, un paio di neon mi si sono bruciati....
L'alimentatore (Levicom con 2 ventole blu regolabili) ha sempre fuzionato bene ma su alcuni canali mi dava qualche problema calo di tensione.
Ho iniziato a rifare il cablaggio del case e poi ho deciso, smonto tutto (2 giorni di lavoro

) e cambio hw!