Ciao, anch'io ho appena acquistato il notebook in oggetto e devo dire che, dopo varie perpezie nel recupero dei drv, sono quantomeno riuscito ad arginare il problema delle periferiche non riconosciute.
Per quanto riguarda l'audio (il mio funziona perfezionamente) io ho utilizzato il Conexant High Definition Audio (SP33442.exe) con l'UAA (SP31994.exe) ed il CHDAud (SP33433.exe).
Per il controller di archiviazione di massa potrebbe essere il Texas Instruments PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller (SP33416.exe) al quale ho aggiunto successivamente lo SP32029.exe.
La pci device (potrebbe essere il modem - SP33442.exe) oppure anche la sk video che non viene riconosciuta su PCI-E (SP32899.exe).
Mi resta ancora una periferica sconosciuta (penso il chipset ICH7M in modalità Raid) ma non sono ancora riuscito ad installare i driver per questo...
Tra l'altro ti vorrei chiedere se hai ripristinato il SATA Native Method dopo aver installato Win e come hai fatto visto che se lo riabilito l'OS non mi parte più...
Questo è quello che sono riuscito a fare io, magari in due facciamo di meglio.
Fammi sapere!!!
|