View Single Post
Old 18-10-2006, 13:03   #23
torquemada1980
Member

L'Avatar di torquemada1980

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro
Mah.. io sinceramente sono rimasto un pò stupito da quella recensione.
Cioè, secondo me il redattore si aspettava di avere un Oblivion/Gothic/WoW con centinaia di chilometri quadrati da esplorare su "unica" mappa, ma non ha considerato che:

1) I "giochi di ruolo" citati prima in realtà sono molto orientati all'azione e prevedono l'utilizzo di un singolo personaggio in genere con statistiche non troppo complicate, mentre in NWN 1-2 è stato implementato il set di regole di D&D e che in NWN2 si gestisce un party. Non si tratta di giochi oggettivamente conrontabili.
2) La struttura "a moduli" del gioco per quanto possa far storcere il naso se confrontata ad altri giochi in "single player" aiuta e non poco nel caso si gestisca il master e i creatori di ambientazioni.

Poi che ci possano essere difetti nella realizzazione, che la grafica possa ritenersi non all'altezza di altre produzioni, ecc. è certamente opinabile.
Concordo, però fino ad ora il redatore di TGM ha avuto sottomano una copia giocabile di NWN2.
Noi ancora no.

Io personalmente, per quanto ho amato NWN, correro' il rischio e non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ma come al cinema..... il seguito di un capolavoro non è sempre.... all'altezza.

Speriamo che questi dubbi vengano prontamente smentiti una volta entrati in possesso del gioco.

Ah, si sa qualcosa delle "Collector's Edition" ?
Se non sbaglio ce ne dovrebbe essere una dedicata al Lawful Good e una al Chaotic Evil, o sbaglio?
torquemada1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1