View Single Post
Old 17-10-2006, 22:45   #2
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3468
Quote:
Originariamente inviato da spartacus65
Considerato che la garanzia non è ancora scaduta e che il rivenditore (Computer Discount) non brilla esattamente per gentilezza e comprensione (sono degli squali!) prima di tentare di farmelo sostituire cosa posso fare per verificare che non sia stato io a sputtanarlo con qualche spyware abusivamente introdotto ?
Mi spiace leggere queste cose...e sapessi quante se ne leggono
La batteria, per quanto scadente, in pochi mesi non si riduce così, nemmeno a maltrattarla in maniera esagerata.
Il masterizzatore è evidentemente difettoso.
I problemi di win avranno sicuramente un'origine software, possibile anche che sia qualche bestiaccia, virus & co.

Io proverei a formattare coi cd di ripristino e vdere se almeno i blocchi spariscono, poi, purtroppo, dovrai mandarlo in assistenza per il dvd drive e dato che ci sei segnala anche il fatto della batteria, magari hanno avuto altre segnalazioni e te la sostituiscono.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso