navigatore
be dal mio punto di vista il meglio dei navigatori e il tom tom
sono sempre attento sui navigatori portatili il mio primo navigatore che ho comperato era della garmin stret pilot 3 si parla di piu di 6 anni fa era il leader allora di portatili esisteva solo lui... con quelle cartucce di memoria che costavano un occhio per arrivare ad un massimo di 128 mb giusto per caricarci due nazioni e per fare un ricalcolo quando si sbagliava rotta erano minuti..
mi son detto basta ( a parte il fatto che poi era andato un po in palla)
basta basta cartucce l'anno scorso ho preso tom tom go 700 hard disc da 2.5 giga tutta europa Bluetooth connesso al telefono cavo usb telecomado ecc. mi son trovato benissimo ora salto di qualità, ora venduto al mio amico e ordinato tom tom go 910 per me il meglio sul mercato hard disc da 20 giga mappe europa e parte est mappe america e canada lettore mp3,Bluetooth, puoi collegarlo con autoradio e con nano apple,telecomando , ti dice anche la via in cui girare , mi sono preso anche un antenna che rileva il traffico e te lo segnala , ti legge anche gli audio libri insomma che volete di più un lucano ? :-) il prezzo 699 euri antenna per traffico 99 euri ( per evitare ingorghi) girare senza paura di perdersi ok
|