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Old 17-10-2006, 19:30   #4
brotrosp
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Originariamente inviato da Unor
Grazie anzitutto per la risposta
Allora, il portatile l'ho portato dove lo avevo acquistato, nella fattispecie medi@world, e quindi penso che i tempi allungati siano dovuti alla loro gestione dei ritiri in garanzia
Il problema è che il problema di surriscaldamento non è così evidente sempre, ma solo se lavora anche la scheda video, ad esempio provando un gioco, e il procio raggiunge temperature superiori ai 70Ccon conseguente downclock ed eventuale spegnimento...
Comunque ho mandato una mail sia al servizio di assistenza sia a quello di customer care, ed entrambi mi hanno consigliato di aggiornare il bios (ma ho già montata l'ultima veersione) e di ricontattarli successivamente nel caso non si fosse risolto il problema...
Proverò quindi un'altra volta, anche se non so ora a chi dei due rivolgermi

allora, per la temperatura potresti banalmente sollevare il pc dalla scrivania su cui poggia. io lo facevo sempre e qualcosa contava. avevo "costruito" un piccolo supporto in gomma da mettere sotto il monitor così che il pc toccasse il piano del tavolo solo dalla mia parte e rimanesse sollevato dietro. circola aria e le ventole (se le ha) raffreddano meglio. esistono anche in commercio rialzi con ventole incorporate che raffreddano il portatile.

MEDIAWORLD ...vaderetro!!! ottima nei prezzi ma non tanto nel POST-VENDITA! se sei nel primo anno di assistenza devi ASSOLUTAMENTE rivolgerti al centro assistenza HP! Un HP ha un anno di garanzia diretta di HP ...questo vuole dire che te lo vengono a prendere a CASA TUA e dopo SETTE GIORNI lavorativi te lo riportano a casa tua !!! il numero di HP lo trovi faticosamente sul sito HP! se lo porti da MEDIAWORLD devi mettere in conto almeno 20 giorni in più! MAI MAI portarlo dal rivenditore quando hai una garanzia di tipo PIKUP and RETURN (se si scrive così)! poi il secondo anno si che lo devi necessariamente portare al tuo rivenditore che si occuperà dell'invio! CHIAMA HP e parla con un tecnico ch ti lascerà un numero di pratica! spesso ti richiamano loro e non spendi nemmeno per la telefonata!


questa è la mia esperienza ...molto simile alla tua perchè pure io ho acquistato da MEDIAWORLD!
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...free joint bambulè, forza GIALLI olè
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