ragazzi vorrei consiglio sul da farsi perchè non so che fare, vi spiego:
ho ordinato cd dvd e altro materiale dal sito in questione ma dopo diversi giorni del pacco nemmeno l'ombra. controllando su sito del corriere (DHL) il pacco risultava in giacenza per indirizzo incompleto/errato (naturalmente l'indirizzo era corretto e in più nel palazzo c'è il portiere) . telefono al servizio clienti dhl e comunico la cosa, mi rispondono che in un paio di giorni il pacco sarà recapitato e coì è stato... peccato che un buon terzo della merce è mancante
un rapido sguardo porta subillo alla luce la mancanza della fattura allegata al pacco...
come prima cosa ho provato a usare la pagina apposita sul sito ma non son riuscito in nessun modo ad usarla perchè tra i campi obbligatori ci sono "numero conto", "nome banca" e un altro che però non sono adatti per contenere i dati bancari e che qualsiasi cosa abbia inserito mi hanno dato sempre errore...
dopo questo ho mandato diverse email al sito ma nessuna risposta è arrivata e nemmeno le notifiche di lettura...
a questo punto ho usato la pagina generica per contattarli... devo dirvi l'esito?
data la situazione, secondo voi che posso fare? l'ultima cosa che ancora non ho fatto è stata di chiamarli per telefono... accetto qualsiasi consiglio, anche quello apparentemente + banale perchè ormai i giorni sono tanti, troppi!
EDIT: tengo a precisare che il pacco non è manomesso e che la merce al suo interno lo riempe fino all'orlo percui escludo si tratti du furto durante il trasporto.
altra cosa da considerare è che sull'adesivo del corriere è riportata la voce "1 collo" percui esclodo anche che si trattasse di 2 pacchi diversi di cui 1 solo arrivato a destinazione